Benvenuto nel mio mondo!

Mi chiamo Paola Toccafondi e sono una UX/UI designer che vive a Firenze. Ho iniziato il mio percorso creativo nel campo della moda fino al 2005, anno in cui ho cambiato carriera. Mi dedico da allora alla User Experience e alla creazione di interfacce utente per web e applicazioni mobile.

Recentemente ho riscoperto la passione per l’illustrazione e il disegno, così ho iniziato un percorso che mi porterà… non so dove, ma sono sicura che sarà emozionante!

Il mio motto? “Disegna ciò che ami”.

Le mie piccole creazioni sono fatte per essere amate e (come me) amano il nostro pianeta. Per questo motivo, i tessuti stampati che creo, sono certificati con alti standard di sostenibilità. Mi rivolgo all’azienda CottonBee, che garantisce che il prodotto finale soddisfi tutti i severi requisiti degli standard GOTS e OEKO-TEX®. I tessuti stampati in cotone biologico sono certificati GOTS, il che dimostra gli standard ambientali sono ripettati in ogni fase della produzione. I tessuti stampati in cotone convenzionale hanno ricevuto il certificato OEKO-TEX® Standard 100 Classe I, che li rende sicuri per neonati e bambini di età inferiore ai 3 anni.